A Riccione, capitale del nuoto azzurro, un appuntamento che ne racchiude due!

La data 2.1 (da domenica 11 a sabato 17 luglio) si somma infatti a quella LIGHT, che inizia proprio sabato 17 e si conclude mercoledì 21: il risultato? La magia (non solo tecnica) di 11 giorni sotto il segno PIU’!

 

>> vedi gli altri appuntamenti, torna all’elenco

Qui trovi tutti i dettagli organizzativi relativi all’appuntamento 2.1 (quello dall’11 al 17), mentre qui quelli inerenti la data LIGHT (dal 17 al 21 luglio).


check in

A partire dalle ore 14.00 di domenica 11 luglio presso l’Hotel Poker (Via D’Annunzio, 61 – Riccione): in questo frangente, congiuntamente al saldo dell’importo relativo alla quota prevista, il partecipante a NUOTOPIU’ deve produrre la copia del proprio tesserino FIN (quello con cui si presenta all’addetto ai concorrenti) oppure copia del certificato medico di idoneità al nuoto.
La presentazione del programma settimanale e dello Staff Tecnico presente al fianco del Team Leader Giovanni Franceschi viene effettuata in videoconferenza (attraverso ZOOM) alle 21.00 di sabato 10 luglio.

termine

Entro le 18.00 di mercoledì 21 luglio, al termine dell’ultima sessione tecnica di nuoto prevista allo Stadio del Nuoto di Riccione (Via Monte Rosa, 60).

QUOTE DI PARTECIPAZIONE > QUI


PROMOZIONI > QUI


PER ISCRIVERSI > QUI


trasporto “di ritorno”

Esiste la possibilità di usufruire di un servizio di “riconsegna” del partecipante senza dover personalmente ritornare – mercoledì 21 – a Riccione: la “tratta” coperta è quella che unisce RN a MI, per poi proseguire sino a TO. Il servizio sarà effettuato o in pullman o in minibus o in treno, ed i dettagli organizzativi ed i costi saranno comunicati successivamente, in relazione alle prenotazioni ricevute.

#WeAreTheSwimCamp