Day Camp >> MILANO >> VIAREGGIO >> LIGNANO SABBIADORO >> RICCIONE (settembre)
Specifica per chi – nella location di svolgimento di ogni appuntamento – risiede, ha una seconda casa o può essere ospitato da parenti o amici: nella sostanza dalle 9.30 alle 18.00 è con noi, mentre per la cena, per il pernottamento e per la prima colazione è con i propri famigliari o amici.
Day Camp >> RICCIONE (luglio & agosto)
In estrema sintesi comprende i soli momenti dedicati al nuoto:  il ritrovo è in piscina per le sedute tecniche, al termine delle quali il partecipante “Day Camp” è libero sino alla seduta tecnica successiva. L’accesso ai parchi (martedì e giovedì pomeriggio) è incluso, così come A) il relativo trasporto a/r B) il pranzo di entrambi i giorni
Full Camp
E’ la soluzione che prevede l’ospitalità in “pensione completa” così come – naturalmente – le attività tecniche e tutti i momenti di intrattenimento, conivolgimento e integrazione previsti.
Famigliare accompagnatore 
Prevede l’ospitalità in “pensione completa” di chi decide di regalarsi – nel corso della durata di ogni appuntamento – un periodo di relax al fianco di chi è impegnato come “Full Camp” (con il quale può scegliere di dividere la camera).