Per prima cosa ti invito a procedere da PC e non da smartphone/tablet, in modo da scongiurare eventuali “intoppi tecnologici”.

Ti anticipo altresì che – per essere confermata – l’iscrizione prevede il successivo (entro 7 giorni) versamento di un acconto (di 250,00 euro per un soggetto, di 400,00 euro se due, di 550,00 se 3, ecc), la cui contabile è cortesemente da inviare:

Precisiamo infatti che “fà data” il versamento previsto, non la “semplice” iscrizione: dopo 7 giorni dall’iscrizione – non riscontrando l’acconto previsto – l’iscrizione viene infatti automaticamente cancellata.

Il saldo è invece previsto al momento del check-in.

Nelle quote di partecipazione è inoltre già inclusa la quota associativa 2019 a NUOTOPIU’ ACADEMY asd, ai cui associati è riservata l’opportunità di vivere l’esperienza dei PowerSwimCamp.


AGGIORNAMENTO BOOKING (04.07)

>> MILANO 2 – 6 LUGLIO = SOLD OUT (iscrizioni chiuse)

>> RICCIONE 21 – 27 LUGLIO = SOLD OUT (iscrizioni chiuse)

Gli appuntamenti di:

  • VIAREGGIO, 7-13 LUGLIO
  • LIGNANO SABBIADORO, 14-20 LUGLIO
  • RICCIONE, 18-24 AGOSTO
  • VIAREGGIO, 25-31 AGOSTO

hanno ancora pochissimi posti disponibili. Ti invitiamo pertanto a contattarci PRIMA DI PERFEZIONARE L’ISCRIZIONE

>> via WA/SMS al 335 61 72 453

>> via mail a info@giovannifranceschi.it

indicando NOME + COGNOME + DATA DI NASCITA + LOCALITA’ & FORMULA PRESCELTA per consentirci di verificare l’effettiva possibilità di accoglienza.


La nuova data di MILANO (3-7 settembre) è invece assolutamente OPEN, senza la necessità di fare alcuna verifica preventiva circa la presenza di posti disponibili!


Clicca QUI >> per iscriverti al tuo PowerSwimCamp!