• Durante ogni NUOTOPIU’ POWER swimcamp i minorenni possono allontanarsi solo con i rispettivi genitori o con persone autorizzate con dichiarazione scritta dagli stessi.

  • Durante la permanenza a NUOTOPIU’ POWER swimcamp è richiesto a tutti i partecipanti di osservare un comportamento corretto. In caso di gravi inadempienze, NUOTOPIU’ ACADEMY A.S.D. si vedrà costretta ad allontanare il partecipante non prima – ovviamente – di aver avvertito i genitori.

  • NUOTOPIU’ ACADEMY A.S.D. non si rende responsabile di documenti, denaro o oggetti di valore dimenticati, smarriti o sottratti durante la permanenza a NUOTOPIU’ POWER swimcamp.

  • NUOTOPIU’ ACADEMY A.S.D. è assicurata con INA ASSITALIA attraverso la polizza 089 00426476: come R.C. il massimale assicurato (per ogni sinistro, persona e cosa) è di 1.000.000,00 di euro, ed il partecipante si impegna a rinunciare a qualsiasi risarcimento eccedente i massimali assicurativi sopra citati.

  • Per cause indipendenti dalla propria volontà, NUOTOPIU’ ACADEMY A.S.D. si riserva la facoltà di annullare ogni NUOTOPIU’ POWER swimcamp in programma, comunicandolo con un telegramma almeno 10 giorni prima della data di ritrovo. L’acconto versato verrà reso tramite assegno bancario o a mezzo bonifico bancario.